Giardino per eventi

Garden: location esterna per piccoli eventi a Roma centro

Il Day Office Business Centre non è solo uffici! Disponiamo di un favoloso giardino riservato completamente attrezzato ed allestito con tavolini, ombrelloni, divanetti e free wi-fi dove organizzare piccoli eventi all’aperto nel centro storico di Roma.

La formula di affitto è molto flessibile e parte da un paio di ore fino ad una giornata intera mentre la disponibilità è garantita anche nel weekend. Se vuoi proprio stupire i tuoi ospiti, oltre ad acqua, soft drinks, the e caffè, possiamo anche fornire servizio di brunch, aperitivo e business lunch.

Di qualsiasi evento si tratti, sia una riunione all’aperto, la presentazione di un libro, di un nuovo farmaco, organizzarlo nel nostro giardino per eventi a Roma Centro sarà un grande valore aggiunto. 

Vieni a trovarci, la nostra location esterna per piccoli eventi si trova nello storico Palazzo Campello in Via Sistina, tra Piazza Barberini e Trinità dei Monti.

Comprende

  • Ufficio elegantemente arredato, climatizzato ed attrezzato (come richiesto)
  • Connessione internet Flat + WIFI gratuita
  • Utilizzo del prestigioso indirizzo civico di Via Sistina *
  • Due numeri telefonici esclusivi con risposta personalizzata *
  • Numero fax *
  • Servizio recapito telefonico con risposta personalizzata
  • Servizio recapito postale
  • Servizio telecommuting
  • Servizio reception
  • Utilizzo aree comuni: giardino, caffetteria, reception, wi-fi area
  • Orario: 9,00 – 19,00 dal lunedì al venerdì, sabato e festivi da concordarsi
  • Esposizione targa personalizzata con il Vostro nome e/o logo sulla porta del’ufficio assegnato e all’ingresso del Business Centre
  • Servizio portierato
  • Assicurazioni antincendio/infortun
  • Adeguamento al D.Lgs 81/2008 ex 626 “Sicurezza sul lavoro”
  • Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, manutenzione e pulizia e sanificazione giornaliere
  • Condominio – tasse comunali – tassa raccolta rifiuti – utenze energia elettrica/gas/telefoni
  • N. 2 ore/mese gratuite (non cumulabili) di utilizzo “Sala Riunioni a Tempo” 10/12 posti

Assistenza di segretarie multilingue che, come da Vostre disposizioni:

  • Ricevono, filtrano, smistano ed annotano ogni telefonata in numero illimitato
  • Curano la gestione dei Vostri appuntamenti, forniscono informazioni, mantengono contatti telefonici, notificano messaggi urgenti
  • Con il servizio telecommuting trasferiscono, previo annuncio, su altra utenza fissa o mobile le telefonate a Voi dirette senza che il trasferimento sia percepito dall’interlocutore
  • Ritirano e gestiscono la corrispondenza, fax/e-mail in numero illimitato
  • Accolgono i Vostri ospiti

Richiedi un appuntamento