PROTOCOLLO COVID-19

Sanificazione e prevenzione

Gli interventi professionali di sanificazione totale di uffici e spazi comuni sono effettuati secondo il protocollo più rigoroso. Il certificato ufficiale è disponibile al centro. I cicli di pulizia sono raddoppiati. Gel disinfettante e guanti in lattice sono disponibili presenti in ogni ufficio e negli spazi comuni.

Gestione ingresso

Le presenze sono filtrate all’ingresso ed abbiamo predisposto zone di attesa in caso di presenze multiple in spazi comuni. La zona fornitori è separata dall’accesso dei clienti. Abbiamo un nuovo termoscanner a disposizione all’entrata al piano.

Uffici e sale riunioni

Negli uffici troverete materiale di pulizia e di protezione individuale, che potete usare liberamente. Sono a vostra disposizione gli schermi protettivi in plexiglass, sanificati dopo ogni utilizzo. Lo spazio delle sale riunioni è riorganizzato in modo da facilitare la distanza di sicurezza.

Spazi comuni

In segreteria, abbiamo installato un altro schermo in plexiglass per consentirvi di parlare in sicurezza con il nostro personale. Abbiamo predisposto nuova segnaletica a terra e ad altezza uomo per assicurare il mantenimento della distanza di sicurezza, compreso per l’accesso alla zona bagno ed alla zona caffetteria.

Videoconferenza e connettività

Abbiamo un nuovissimo schermo di 50 pollici ad alta definizione, ed un nuovo computer, con tutti i programmi già installati e pronti per il vostro accesso individuale e sicuro. Il nostro personale vi fornisce tutta l’assistenza tecnica di cui avete bisogno, inclusa la personalizzazione dello sfondo con il vostro logo. Abbiamo implementato la connessione con fibra ottica, aumentando la banda minima garantita, per consentirvi le migliori prestazioni.